Home

I migliori piatti della cucina tradizionale in un ambiente confortevole con personale di grande cordialità e simpatia.

Da Ristorante Al Pescatore troverai ricette originali che rinnovano gusti e sapori della cucina marittima: materie prime di alta qualità lavorate dai migliori chef per offrirti sulla tavola un tripudio di freschezza e delizia, come ad esempio, piatto tipico del nostro Ristorante è il Cruditè Imperiale composto da Spigola Sfilettata, Filetto di Tonno, Trancio di Pesce Spada, Ostriche, Tartufi di Mare, Fasolari, Scampi e Gamberoni Rossi di Sicilia; il tutto accompagnato da vini di prima scelta.

Contattaci via mail alpescatoreostialido@libero.it, per telefono allo 06.56304006 o visita direttamente il ristorante in via dei Pescatori, 43 - 00122 Ostia Lido (Roma) per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo.

 

La nostra Storia...

È una storia che parte da lontano quella del ristorante “Al Pescatore”, locale della storia di Ostia che continua a proporre piatti della tradizione marinara e non solo. Tutto ha inizio, grazie alla passione di Romano, di nome e di fatto, Felici, classe 1929, e orgoglioso della sua appartenenza alla città, con un passato ed esperienze legate al mondo dei locali e della ristorazione di livello della Capitale. Apre e gestisce i più rinomati locali notturni della Roma degli anni '50, quella di felliniana memoria, della “dolce vita”, approdando poi al mondo della ristorazione con l’ "Hostaria al Fontanone", alla fine degli anni '60, ristorante di successo e noto agli intenditori.

Da qui, il trasferimento nel centro di Ostia, da "Negri", ancora vivo nelle menti dei lidensi e non solo per il servizio e il modo di cucinare di alto profilo ed assoluto livello. Negli anni ’90, la nuova sfida, rilevando lo storico ristorante "Al Pescatore", che resta tutt’oggi un punto di riferimento per chi viene ad Ostia alla ricerca del buon pesce.